Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO15°33°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca sabato 05 dicembre 2015 ore 18:02

Il bosco va in fiamme a Migliana

L'allarme è stato dagli abitanti della località in cui si è sviluppato il rogo che in breve tempo è divampato tra gli alberi



CANTAGALLO — A prendere fuoco è stato il sottobosco del castagneto in località Pertugiata a Migliana, nel Comune di Cantagallo. La zona colpita è vasta circa 150 metri quadrati.

Quando si sono accorti di quello che stava accadendo, intorno alle 16.30, i residenti della zona hanno subito lanciato l'allarme e chiesto l'intervento dei soccorritori. 

Subito sul posto è arrivata una squadra della Vab Valbisenzio che ha domato l'incendio ormai divampato e ha poi provveduto a bonificare l'area interessata. Ora si cerca di capire quali possano essere state le cause di un fenomeno piuttosto inusuale in questa stagione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Prato e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità