Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 11 dicembre 2022 ore 19:00

Tornano i buoni spesa, si parte con le domande

persona con borsa della spesa

C'è ancora tempo per richiedere il contributo all'acquisto di generi di prima necessità. Ecco come presentare la domanda ed entro quale termine



CANTAGALLO — Tornano anche nell'ultimo scampolo di 2022 i buoni spesa, presidio utile in tempo di pandemia che il Comune di Cantagallo mette di nuovo in campo. L'amministrazione comunale ha pubblicato l’avviso per l’erogazione del contributo che scadrà il prossimo 20 Dicembre 2022.

Possono fare richiesta i cittadini residenti nel territorio comunale di Cantagallo che subiscono ancora gli effetti economici causati dalla pandemia. Per presentare la domanda basta compilare un modulo digitale a cui ci si collega dalla sezione bandi e avvisi del sito, senza quindi recarsi in Comune, spostarsi, stampare o presentare nessuno modulo cartaceo. 

"La propria situazione deve essere esposta nella maniera più dettagliata possibile - spiega il Comune - e nello spazio apposito devono essere indicati tutti i contributi pubblici percepiti e la loro quantificazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La discussione poi degenerata era iniziata tra due ragazzi, finendo poi per allargarsi ai loro parenti. Sono intervenuti i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro