Attualità sabato 07 maggio 2016 ore 18:15
Amministrative, la rosa di Prestanti

Il candidato sindaco della lista 'Idee per Carmignano" ha scelto la piazza centrale per presentare i nomi della sua eventuale futura squadra
CARMIGNANO — La piazza centrale di Carmignano ha ospitato la presentazione degli aspiranti consiglieri comunali che potrebbero far parte della squadra di Edoardo Prestanti, candidato di 'Idee per Carmignano', in vista della sfida delle amministrative del 5 giugno.
La lista è sostenuta da Pd, Sel, partito socialista e Democrazia solidale.
I nomi che Prestanti, classe 1984, propone per la sua eventuale giunta sono quelli di Stefano Ceccarelli, Federico Migaldi, Stella Spinelli, Giovanni Nicolosi e Francesco Paoletti.
Sul fronte dei potenziali consiglieri, i nomi sono 15: si tratta di 8 donne e 7 uomini.
Quella di Carmignano sarà una sfida a tre. Insieme alla lista di Prestanti in palazzo comunale sono state depositate quelle di Andrea Bassini per il Movimento 5 stelle e di Mauro Scarpitta che ha il sostegno di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI