Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:53 METEO:VERNIO18°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 15 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Senza figli l'Italia è destinata a scomparire, aiutare le coppie prioritario»

Cronaca lunedì 19 aprile 2021 ore 11:07

Nei boschi 25 carcasse di auto bruciate

auto bruciata

Le vetture sono state trovate in abbandono nelle zone isolate da parte della polizia municipale che sta procedendo alla loro rimozione



CARMIGNANO — Nei boschi e nelle campagne carmignanesi, 25 caracasse di auto bruciate e abbandonate sono state individuate dalla polizia municipale che adesso mette in campo le procedure per la loro rimozione. La metà delle vetture date alle fiamme e lasciate in abbandono sono state già rimosse. Le rimanenti verranno portate via nei prossimi giorni e settimane.

"La conformazione del territorio carmignanese, in cui abbondano le aree di bosco e campagna, rende difficile monitorare ogni zona 24 ore al giorno", spiega il comandante della Municipale Rolando Palagini. "Purtroppo c'è chi approfitta delle aree più isolate per compiere questo tipo di illeciti, ma con questa operazione andiamo a liberare il territorio comunale dalle carcasse delle auto". 

I cittadini possono contribuire segnalando eventuali carcasse rinvenute in abbandono tramite il portale dedicato: segnalazioni.comune.carmignano.po.it. Il sindaco di Carmignano Edoardo Prestanti ringrazia il corpo di polizia municipale: "Con il perdurare dell'emergenza Covid - ricorda - il lavoro degli agenti è incrementato dai controlli sulle normative anti-contagio, ma nonostante questo la polizia municipale sta portando avanti perfettamente tutte le attività regolare ed operazioni straordinarie come quella in corso". 

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con i nuovi positivi emersi oggi, nel Pistoiese gli infettati da inizio pandemia superano quota 21.600. I dati in dettaglio dai bollettini ufficiali
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità