Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO20°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte

Attualità giovedì 19 marzo 2020 ore 14:03

Covid-19, flash mob al balcone per chi non c'è più

L'iniziativa partita sulla pagina "Sei di Comeana se" rilanciata dal sindaco nel ricordo della signora scomparsa dopo essere risultata positiva



CARMIGNANO — Un lungo applauso alla finestra per ricordare la signora di Carmignano purtroppo scomparsa dopo essere risultata positiva al coronavirus: il flash mob è stato lanciato da un utente della pagina Facebook "Sei di Comeana se..." per "far sentire la vicinanza alla famiglia" e creare così l'occasione di un abbraccio, seppur a distanza, che coinvolga tutta la comunità. L'appuntamento è per sabato alle 18.

Molti, subito, i commenti favorevoli all'iniziativa. Tra questi anche quello del sindaco di Carmignano Edoardo Prestanti che dal proprio profilo Facebook ha rilanciato l'iniziativa: "Sabato 21 alle 18 il mio cuore sarà qui", ha scritto il primo cittadino. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno