Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO17°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca lunedì 12 novembre 2018 ore 14:40

Minacciata e picchiata dall'ex compagno

Un uomo è stato denunciato a piede libero dai carabinieri per il reato di atti persecutori nei confronti di una 34enne



CARMIGNANO — Un uomo è stato denunciato dai carabinieri per il reato di atti persecutori nei confronti di una donna di 34 anni. I fatti sarebbero accaduti dopo la fine della loro relazione, quando l'uomo avrebbe iniziato a minacciare e, in alcune circostanze, a picchiare la ex compagna.

La relazione, secondo quanto riferito dalla donna ai carabinieri, sarebbe finita a causa del carattere possessivo e talvolta violento dell'ex compagno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno