Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Martedì 17 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Valanga sul Presena: il momento in cui si stacca e investe uno sciatore
Valanga sul Presena: il momento in cui si stacca e investe uno sciatore

Attualità Martedì 07 Aprile 2020 ore 16:40

Sterpaglie in fiamme lungo il ciglio della strada

L'incendio si è sviluppato lungo via Carmignanese, nella zona del Pinone. Vigili del fuoco e polizia municipale in azione sul posto



CARMIGNANO — Incendio lungo il margine della strada in via Carmignanese, nei pressi del Pinone. Le fiamme, secondo quanto comunicato dai vigili del fuoco, sono divampate nel pomeriggio.

Oltre alla squadra di pompieri inviata dal comando di Prato, sul posto è arrivata anche la polizia municipale di Carmignano.

A incendio domato, la stima del danno è di circa 50 metri quadrati di vegetazione distrutta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno