Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VERNIO7°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Mercoledì 21 Dicembre 2016 ore 15:06

Escavatore finisce in Arno, gli operai si tuffano

I vigili del fuoco e i sommozzatori sono intervenuti in via la Nave. I colleghi del conducente si sono buttati nel fiume per aiutarlo



CARMIGNANO — I vigili del fuoco di Prato e il nucleo sommozzatori di Firenze sono intervenuti in via la Nave a Carmignano, nella zona del ponte di Camaioni. Un escavatore è finito nel fiume Arno. Il conducente del mezzo stava lavorando alla realizzazione di una centrale idroelettrica quando ha perso il controllo del mezzo che è finito in acqua.

Gli operai che stavano lavorando insieme al conducente si sono tuffati per recuperarlo. L'uomo, di 50 anni, è stato poi portato in ospedale dall'elisoccorso Pegaso, per accertamenti. Sul posto oltre ai soccorritori, ai vigili del fuoco e ai sommozzatori sono intervenuti anche i tecnici dell'Asl. Grazie al pronto intervento degli operai l'intervento dei sommozzatori non è stato necessario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno