Attualità venerdì 27 novembre 2015 ore 17:01
Violenza, letture a tema e una mostra

Un fine settimana di eventi che proseguono in tutta la provincia anche dopo la giornata internazionale del 25 novembre
CARMIGNANO — A Carmignano stasera, venerdì 27 novembre, al Circolo di Santa Cristina a Mezzana alle 20, è in programma una cena di sensibilizzazione. Non da sole: una cena contro la violenza sulle donne, questo il titolo della serata che prevede un menu di due primi, pizza sul tagliere, cantucci e vin santo a 15 euro. Prenotazioni ai numeri 335 7894445 e 055 8712336. Il ricavato della cena sarà utilizzato per sostenere lo Sportello Ascolto di Carmignano gestito dal Centro anti violenza La Nara.
Un evento previsto anche in vallata. A Vernio, in Palazzo Comunale, nella sala del consiglio, alle 21 si svolgeranno delle letture a tema che precederanno il Consiglio comunale.
Domani, sabato 28 novembre a Poggio a Caiano, alle Scuderie medicee, si inaugurano alle 17 la mostra fotografica e l'installazione #rispettami.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI