Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca mercoledì 25 luglio 2018 ore 09:01

Spaccia nei pressi della discoteca

La Guardia di Finanza ha arrestato un 35enne pratese sorpreso a spacciare all'interno di un camper parcheggiato vicino ad una discoteca



CECINA — Nel corso di una perlustrazione nei pressi di una discoteca, noto luogo di ritrovo di giovani, i finanzieri hanno tratto in arresto un soggetto residente a Prato, di trentacinque anni, gravato da precedenti specifici in materia di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno sottoposto a controllo un camper, parcheggiato in modo sospetto nelle vicinanze del locale, rivelatosi poi un vera e propria bottega ambulante della droga.

All’interno del camper ispezionato, i finanzieri hanno rinvenuto 36 dosi, perfettamente confezionate, pronte alla vendita, contenenti hashish e cocaina, i cui involucri erano nascosti sotto un materasso.

E’ stata effettuata una perquisizione domiciliare presso la residenza del trentacinquenne ed è stata immediatamente informata la Procura della Repubblica che ha disposto gli arresti domiciliari per il giovane.

L’arresto è stato ieri convalidato dal Gip, che ha disposto, nello specifico, l’applicazione dell’obbligo di dimora nel Comune di Prato, con permanenza domiciliare notturna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca