Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:VERNIO17°30°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere

Toscani in TV martedì 26 gennaio 2021 ore 22:18

Claudia, agente di Prato a "Guess my Age"

Claudia di Prato a "Guess my age"

Una coppia di amici scoppiettante si è giocata la partita al quiz di TV8 Guess my Age, il game show condotto da Enrico Papi



PRATO — Lei è Claudia, è di Prato e lui, Leonardo, è di Milano, una coppia a little bit spicy come dice Claudia. Simpatici e disinvolti si divertono con la complicità del conduttore Enrico Papi e degli altri partecipanti uno più stravagante dell’altro.

Titolare di un’agenzia di viaggio, felicemente fidanzata da cinque anni con Matteo, Claudia ci tiene a precisare di avere una squadra di persone che lavorano in armonia con lei nonostante il difficile periodo che sta attraversando il settore del turismo, mentre Leonardo è impiegato per una banca.

Nella puntata dimostrano una forte affinità e intuito per le età da indovinare e al quarto personaggio fanno centro, azzeccando l’età della sconosciuta cubista trentenne. Claudia scherza sui detti pratesi e cita il modo di dire: “Io sono di Pratho e voglio essere rispettatho”, sottolineando giustamente la buffa somiglianza fonetica tra il /th/ inglese e la /t/ pratese. 

Si scivola così alla manche finale portando nel jackpot 78 mila euro, una bella cifra che la coppia si gioca con concentrazione fino alla fine ma che purtroppo non riescono a portare a casa.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno