Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 04 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Amadeus e gli ascolti del Festival: «C'è la concorrenza del calcio e poi il Paese è come se vivesse una guerra»

Toscani in TV martedì 26 gennaio 2021 ore 22:18

Claudia, agente di Prato a "Guess my Age"

Claudia di Prato a "Guess my age"

Una coppia di amici scoppiettante si è giocata la partita al quiz di TV8 Guess my Age, il game show condotto da Enrico Papi



PRATO — Lei è Claudia, è di Prato e lui, Leonardo, è di Milano, una coppia a little bit spicy come dice Claudia. Simpatici e disinvolti si divertono con la complicità del conduttore Enrico Papi e degli altri partecipanti uno più stravagante dell’altro.

Titolare di un’agenzia di viaggio, felicemente fidanzata da cinque anni con Matteo, Claudia ci tiene a precisare di avere una squadra di persone che lavorano in armonia con lei nonostante il difficile periodo che sta attraversando il settore del turismo, mentre Leonardo è impiegato per una banca.

Nella puntata dimostrano una forte affinità e intuito per le età da indovinare e al quarto personaggio fanno centro, azzeccando l’età della sconosciuta cubista trentenne. Claudia scherza sui detti pratesi e cita il modo di dire: “Io sono di Pratho e voglio essere rispettatho”, sottolineando giustamente la buffa somiglianza fonetica tra il /th/ inglese e la /t/ pratese. 

Si scivola così alla manche finale portando nel jackpot 78 mila euro, una bella cifra che la coppia si gioca con concentrazione fino alla fine ma che purtroppo non riescono a portare a casa.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca