Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca giovedì 03 ottobre 2019 ore 13:03

Controlli straordinari nei Macrolotti

Servizi straordinari di controllo da parte della Polizia nei Macrolotti industriali pratesi. In azione anche stradale e cinofili



PRATO — Il personale della Questura di Prato, unitamente al Reparto Prevenzione Crimine di Firenze, alla Sezione Polstrada di Prato e al Reparto Cinofili di Bologna ha effettuato un servizio di controllo con particolare riguardo alla zona industriale pratese dei Macrolotti.

Posti di controllo sono stati effettuati lungo le direttrici di via Baciacavallo e via Paronese, nel corso dei quali sono stati controllati 20 veicoli, identificate complessivamente 30 persone, elevando sanzioni amministrative per un totale di 24 infrazioni al Codice della Strada, legate anche all’inosservanza dell’obbligo di allacciare le cinture di sicurezza nonché in materia di trasporto di generi alimentati mediante veicoli commerciali inidonei.

Al termine del servizio, gli Agenti della Polstrada hanno riferito di avere ritirato una patente di guida, sanzionando 12 veicoli commerciali per infrazioni al Codice della Strada di varia natura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca