Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca mercoledì 29 aprile 2020 ore 17:20

Rapina in villa, un altro carabiniere arrestato

Nell'inchiesta sulla rapina avvenuta nell'abitazione di una coppia cinese è stato arrestato un secondo carabiniere, accusato di aver ideato il colpo



PRATO — Colpo di scena nell'inchiesta sulla rapina avvenuta nel 2019 nell'abitazione di una coppia di cinesi a Prato. E' stato arrestato un secondo carabiniere, accusato di aver ideato il colpo e di aver fatto anche da palo durante la rapina. Si tratta di un brigadiere dei carabinieri, da poco in servizio a Firenze, e che quel giorno era in licenza. Adesso si trova ai domiciliari.

Per la stessa rapina erano già stati arrestati un altro carabiniere, un appuntato, e tre uomini campani arrivati a Prato proprio per eseguire il colpo. I malviventi entrarono nell'abitazione armati di pistola indossando le pettorine dei carabinieri con la scusa di dover effettuare una perquisizione e riuscirono a portare via 11mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità