comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VERNIO
Oggi 11°11° 
Domani 11°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 10 aprile 2020
corriere tv
Occhiali appannati con la mascherina? Ecco come evitare il problema

Attualità martedì 24 marzo 2020 ore 08:45

Covid-19, il sindaco di Vaiano in quarantena

Il sindaco di Vaiano Primo Bosi

Lo ha comunicato lo stesso primo cittadino su Fb spiegando di essere stato in contatto con una persona positiva e di attendere dell'esito del tampone



VAIANO — Il sindaco di Vaiano Primo Bosi ha detto, con un post sul proprio profilo Facebook, si essere da ieri in quarantena per aver avuto contatti con una persona positiva al Covid-19. 

"Sono in quarantena e questa mattina mi sono sottoposto a tampone per verificare l'eventuale positività. Non ci voleva in questo momento in cui devo dedicarmi con tutte le forze disponibili alla mia Comunità. Cercherò di fare il massimo da casa in stretta collaborazione con gli assessori e gli uffici che in questo momento mi stanno dimostrando una vicinanza eccezionale.Tutti insieme ce la faremo".

Il sindaco ha poi mandato "un grosso abbraccio virtuale" ai sindaci degli altri Comuni valbisentini di Vernio e Cantagallo "Giovanni Morganti e Guglielmo Bongiorno che in questo momento stanno lavorando sodo per sopperire alla mia assenza". 

Sulla base dei dati dell'ultimo bollettino della Regione Toscana sulla diffusione del contagio nella provincia di Prato, i casi di positività al coronavirus sono 137. Ieri se ne sono registrati otto. I decessi legati al virus sono stati finora sette. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità