Attualità giovedì 22 aprile 2021 ore 20:09
Covid, altri 100 nuovi casi solo a Prato

Sono 2 i residenti del pratese deceduti nelle ultime 24 ore. I nuovi contagi sono in totale 124 sui 569 tamponi positivi della Asl Toscana Centro
PRATO — Sono 124 i nuovi casi di Covid emersi oggi in provincia di Prato dove sono stati registrati anche altri 2 decessi tra i residenti. Sono i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Prato secondo i dati del bollettino quotidianamente emesso dalla Regione Toscana.
La mappatura dei nuovi contagi elaborata dalla Asl Centro localizza così i nuovi positivi: nel dettaglio i 124 sono stati registrati a Cantagallo 3, Carmignano 7, Montemurlo 3, Poggio a Caiano 5, Prato 96, Vaiano 4 e Vernio 6.
Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pratese è ad oggi di 19.847 persone, mentre le 2 nuove vittime odierne portano a 489 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia. Il Pratese si conferma il territorio provinciale a più alto tasso di notifica.
A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale sono stati 569 rispetto ai 429 di ieri.
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI