Attualità martedì 21 luglio 2020 ore 14:02
Covid, in Toscana 9 casi ma Prato lo tiene a bada

Nel territorio provinciale non si registrano nuovi casi di Coronavirus: è il terzo giorno di quiete. Il report della Regione
PRATO — Terzo giorno consecutivo di calma dopo i due casi di positività riscontrati venerdì e sabato. Anche oggi, in provincia di Prato non si registrano nuovi casi di Coronavirus.
E' quanto emerge dal report della Regione che, relativamente alle ultime 24 ore, segnala nove tamponi risultati positivi in Toscana, suddivisi tra le province di Firenze (dove si è verificato anche il decesso di una donna di 81 anni), Lucca, Pisa e Arezzo.
Nel territorio pratese il totale dei contagiati da inizio emergenza resta quindi fermo a 549, mentre il totale toscano sale a 10.384. Di questi, ad oggi i guariti sono 8.927 (6 in più rispetto a ieri). Gli attualmente positivi 326. Sono invece 1.131 quelli che non ce l'hanno fatta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI