Cronaca venerdì 03 febbraio 2017 ore 11:33
Anziana scippata, il testimone insegue i ladri

Lo scippo è avvenuto in via De Gasperi, un dipendente di Asm ha inseguito e braccato i malviventi che hanno abbandonato la borsa
CRONACA — La prontezza di un dipendente di Asm, l'azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti, ha evitato ad un'anziana signora pratese il furto della borsa.
Il tentato scippo è stato effettuato ieri mattina in via De Gasperi, due uomini hanno avvicinato l'anziana e le hanno strappato la borsa di mano, poi sono fuggiti.
Ad assistere alla scena c'era un uomo di 52 anni dipendente della Asm. Il lavoratore non ha perso tempo e si è messo a inseguire i due malviventi che sentendo l'uomo alle spalle hanno abbandonato la borsa senza rubare niente. Sul posto è intervenuta anche la polizia. Gli agenti hanno raccolto le testimonianze del dipendente e dell'anziana e poi si sono messi alla ricerca dei due scippatori, senza esito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI