Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 31 ottobre 2018 ore 16:27

Concorrente pratese a "La Prova del Cuoco'

Arriva da Prato una concorrente in gara nella puntata del 1 novembre della trasmissione televisiva di Rai 1 condotta da Elisa Isoardi



PRATO — Alla 'Prova del cuoco' arriva la Toscana con la concorrente pratese Valentina Spinetti in gara con Giuseppe Rispoli da Napoli ai fornelli della popolare trasmissione televisiva condotta da Elisa Isoardi su Rai 1. Ad affiancarli saranno lo chef aretino Shady Hasbun e lo chef napoletano Antonio Totaro.

A dover giudicare i concorrenti saranno lo chef Claudio Sadler da Milano, Luisanna Messeri, esperta gastronomica di Firenze e la conduttrice televisiva Benedetta Rinaldi, giurata per un giorno in trasmissione. 

Nella quarta puntata della settimana, per la rubrica 'Piatti d'autore' ai telespettatori saranno proposti i gustosi petali di calamaro arrostito su letto di rosmarino e alloro: a prepararli, lo chef romano Gianfranco Pascucci. E poi la tarte tatin di mele del maestro pasticcere romano Federico Prodon. 

E per sapere che aria tira nei mercati, non quelli finanziari ma quelli dove si fanno acquisti per la tavola, tornerà il 'borsino' della spesa di Mr Prezzo Claudio Guerrini che ne parlerà nel suo report dal mercato Santa Scolastica di Bari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La discussione poi degenerata era iniziata tra due ragazzi, finendo poi per allargarsi ai loro parenti. Sono intervenuti i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro