QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VERNIO
Oggi 19° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 12 novembre 2018

Attualità mercoledì 31 ottobre 2018 ore 16:27

Concorrente pratese a "La Prova del Cuoco'

Arriva da Prato una concorrente in gara nella puntata del 1 novembre della trasmissione televisiva di Rai 1 condotta da Elisa Isoardi



PRATO — Alla 'Prova del cuoco' arriva la Toscana con la concorrente pratese Valentina Spinetti in gara con Giuseppe Rispoli da Napoli ai fornelli della popolare trasmissione televisiva condotta da Elisa Isoardi su Rai 1. Ad affiancarli saranno lo chef aretino Shady Hasbun e lo chef napoletano Antonio Totaro.

A dover giudicare i concorrenti saranno lo chef Claudio Sadler da Milano, Luisanna Messeri, esperta gastronomica di Firenze e la conduttrice televisiva Benedetta Rinaldi, giurata per un giorno in trasmissione. 

Nella quarta puntata della settimana, per la rubrica 'Piatti d'autore' ai telespettatori saranno proposti i gustosi petali di calamaro arrostito su letto di rosmarino e alloro: a prepararli, lo chef romano Gianfranco Pascucci. E poi la tarte tatin di mele del maestro pasticcere romano Federico Prodon. 

E per sapere che aria tira nei mercati, non quelli finanziari ma quelli dove si fanno acquisti per la tavola, tornerà il 'borsino' della spesa di Mr Prezzo Claudio Guerrini che ne parlerà nel suo report dal mercato Santa Scolastica di Bari. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca