Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità lunedì 07 giugno 2021 ore 10:00

Romanzo di esordio per Katia Pais

Katia Pais

"ll peccato è (non) amarti", questo il romanzo che racconta la storia di Emeralda ed Andres protagonisti di una storia d'amore tormentata



RIO — ll peccato è (non) amarti, questo il titolo del romanzo di Katia Pais al suo esordio nella scrittura. Il libro racconta la storia d'amore tormentata di Emeralda ed Andres.

Copertina del libro

"Quando Esmeralda pensa finalmente che la sua vita si cambiata in meglio, ecco che il destino infame torna a farle visita, ricordandole che esiste una solo ed unica vita che non può essere vissuta senza Andres Herrera. - si legge nella presentazione del libro - L'uomo nero è tornato a tormentare le notti della povera Esmeralda, proprio ora che ha una bella vita con un bravo marito e figli, che la amano sopra ad ogni cosa. Quindi come penserà di uscire da questa specie di triangolo amoroso ma anche molto pericoloso? Ma soprattutto Esmeralda sarà in grado di non cadere in tentazioni con colui che ha amato più della sua stessa vita, ma che l'ha fatta soffrire troppo?! Le cicatrici che pensava si fossero chiuse, si sono riaperte tutte insieme creando un dolore immenso, solo lui ha la soluzione per curarla e lei lo sa benissimo. brutta bestia l'amore specialmente se gioca sulle vite delle persone, ma ad Andres piace giocare con le vite ed a Esmeralda?"

"Non mi definisco una scrittrice provetta, - dice di se stessa Katia Pais - ma più una scrittrice alle prime armi che con il tempo può migliorare. Scrivere è sempre stato il mio sogno fin da quando ero bambina, ho mirato ad una scrittura molto, semplice e scorrevole alla portata di tutti, nonostante scriva un genere di tipo erotico. Ho scritto un romanzo che parla di vita, una vita che alcuni di noi tengono ancora nascosta. Ho scritto una storia d'amore di due giovani e non...Un racconto dolce, piccante e intenso. Questo è il primo libro della trilogia che parla della storia di Esmeralda e Andres".


Katia Pais è nata nel 1991 a Prato ma vive all’Elba da 8 anni. Sta cercando di laurearsi in Tecniche psicologiche, con l'obiettivo di specializzarsi in Sessuologia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno