
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance
 
                
                    
                
            Cronaca giovedì 05 ottobre 2017 ore 11:41
Infortunio sul lavoro, muore un uomo di 46 anni

Drammatico incidente all'interno di una ditta in località San Giusto. Una persona è morta mentre stava lavorando, sul posto 118 e Carabinieri
EMPOLI — Guerino Elia, 46 anni, è morto a seguito di un infortunio sul lavoro che si è verificato all'interno di una ditta in via Sottopoggio a San Giusto, periferia di Empoli.
La Usl ha riferito di avere inviato sul posto in codice rosso ambulanza e automedica. Purtroppo Elia è deceduto in conseguenza delle ferite riportate nell'incidente. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo stava lavorando sul tetto della struttura quando è precipitato, facendo un volo di alcuni metri.
Un altro infortunio sul lavoro c'era stato sempre in mattinata in località Terrafino, con un operaio rimasto ferito e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con l'elisoccorso.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



