Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Attualità venerdì 19 novembre 2021 ore 10:49

Specialisti a disposizione contro i tumori al capo

visita al collo

Negli ospedali San Giuseppe e Santo Stefano pomeriggio di visite gratuite di prevenzione rispetto al cancro della testa e del collo



EMPOLI / PRATO — Un pomeriggio di visite gratuite con gli specialisti a disposizione per controlli di prevenzione rispetto ai tumori della testa e del collo: la data da segnare in agenda è quella di martedì 23 Novembre, e l'inziativa coinvolge gli ospedali San Giuseppe di Empoli e Santo Stefano di Prato in occasione della Giornata di Prevenzione Nazionale dei tumori testa collo.

Porte aperte, dunque, negli ambulatori di otorinolaringoiatria diretti a Empoli dal dottor Gianluca Leopardi e a Prato dal dottor Antonio Sarno, nella Giornata indetta dalla Società Italiana Otorinolaringoiatria (Sio). A Empoli, le visite gratuite si svolgono dalle 15 alle 17 con accesso diretto all'ambulatorio del terzo piano del blocco B, stanza 324. Due specialisti accoglieranno i pazienti.

Nella stessa giornata, dalle 14 alle 16 presso l’ospedale di Prato sarà attivo un ambulatorio con accesso diretto al piano terra, stanza 43, alla presenza di uno specialista. Le valutazioni non richiedono prescrizione medica da parte del medico di famiglia. Gli specialisti presenti si occuperanno di pianificare eventuali approfondimenti qualora lo ritenessero necessario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità