Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità domenica 11 novembre 2018 ore 15:15

A1, chiusa uscita di Barberino per lavori

La chiusura si rende necessaria nella notte tra martedì e mercoledì per lavori di rifacimento della pavimentazione. Il dettaglio



BARBERINO DI MUGELLO — Sull'autostrada A1 Milano - Napoli, a causa di lavori di pavimentazione, si è resa necessaria la chiusura dell'uscita della stazione di Barberino di Mugello, per chi proviene da Firenze, dalle 22 di martedì 13 novembre alle 6 di mercoledì 14 novembre. 

Autostrade per l'Italia ha consigliato ai guidatori di uscire alla stazione autostradale di Calenzano Sesto Fiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca