Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 20 aprile 2020 ore 17:33

"E' tornato a casa, ha vinto contro il Covid"

Il sindaco di Campi Bisenzio ha annunciato sui social il rientro a casa di un concittadino tra i primi campigiani contagiati dal Coronavirus



CAMPI BISENZIO — Il primo cittadino di Campi Bisenzio, Emiliano Fossi, ha esordito così sui social "E' tornato a casa, ha vinto contro il Covid" per annunciare la guarigione di un concittadino tra i primi ad essere risultati positivi al coronavirus.

"F. è stato uno dei primi campigiani contagiati, ha passato quasi un mese in ospedale e molti giorni in terapia intensiva. Ho voluto cercarlo per dargli il bentornato e chiedergli come stava. Un’esperienza terribile mi ha detto. L’ho sentito però felice e pieno di amore per la vita e per la sua famiglia, con una gran voglia di godersi ogni momento" ha raccontato Fossi.

"E' un monito per tutti, perché finito tutto questo dovremo saper vedere meglio le cose belle intorno a noi, lo stare con gli altri, il condividere. Bentornato a lui ed a tutti noi l’augurio di riuscire a farlo" ha concluso il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno