QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VERNIO
Oggi -9°1° 
Domani 3° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 17 dicembre 2018

Cronaca domenica 22 ottobre 2017 ore 13:31

Un sabato sera tra piedi di porco, droga e offese

I carabinieri hanno denunciato tre persone, una aveva con sé attrezzi da scasso, un'altra aveva hashish e cocaina e l'ultima ha offeso i militari



CAMPI BISENZIO — Un sabato sera tutt'altro che tranquillo per i carabinieri di San Piero a Ponti. I militari hanno denunciato in stato di libertà per reati diversi due uomini e una donna.

Nel primo caso, un 31enne pakistano, senza fissa dimora, già noto per i suoi trascorsi, sottoposto a controllo nel centro cittadino è stato trovato in possesso di un coltello ed alcuni attrezzi da scasso. Per lui è scattata una denuncia per porto di oggetti atti ad offendere.

Poco dopo, una pratese di 35 anni, è stata fermata in auto in via Mammoli. E' stata trovata in possesso di 16 grammi di hashish e 0,10 grammi di cocaina. Anche per lei è scattata la denuncia, in questo caso per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Nell'ultimo controllo un altro pratese, di 29 anni, dopo essere stato fermato dai militari per un semplice controllo dei documenti, ha offeso i carabinieri, che a quel punto lo hanno denunciato per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Spettacoli