Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO16°25°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Sabato 12 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump sull'Iran: «La guerra finirà molto presto, probabilmente dopo le elezioni di Midterm»
Trump sull'Iran: «La guerra finirà molto presto, probabilmente dopo le elezioni di Midterm»

Attualità Domenica 05 Aprile 2020 ore 16:46

Coronavirus, due morti in 24 ore nella Metrocittà

In foto un reparto Covid

Il bollettino sanitario della Regione Toscana riporta 18 decessi nelle ultime 24 ore, sono due le persone domiciliate nell'area fiorentina



FIRENZE — La Regione Toscana ha registrato 175 nuovi casi positivi al coronavirus a ventiquattro ore dal precedente bollettino con 18 nuovi decessi, ci sono anche due persone domiciliate nella città metropolitana, si tratta di una donna di 82 anni di Firenze e di un uomo di 64 anni di Sesto Fiorentino.

In Toscana i nuovi casi positivi e decessi sono in linea con gli ultimi dati registrati nella giornata di sabato mentre diminuisce il numero dei ricoveri complessivi anche nelle terapie intensive. I pazienti clinicamente guariti  aumentano e salgono a 236, le guarigioni virali salgono a 101.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il religioso stava filmando ciò che accadeva davanti alla chiesa quando è stato preso d'assalto con minacce di morte e colpito con una seggiola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità