Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca venerdì 09 novembre 2018 ore 17:18

A1, sette chilometri di coda per un incidente

Grossi disagi per gli automobilisti sull'autostrada A1 nel pomeriggio di oggi per un incidente che si è verificato al chilometro 300



FIRENZE — Sulla A1 tra Firenze-Scandicci e Firenze sud verso Roma si sono formati 7 chilometri di coda (alle 16,30) a causa di un incidente avvenuto al chilometro 300. 

Si è appreso che nell'incidente sono rimaste coinvolte quattro auto. Per diverso tempo si è transitato solo sulla corsia di marcia lenta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca