Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 08 novembre 2019 ore 17:54

Pioggia e incidenti, venerdì nero in autostrada

Oltre sette chilometri di coda sull'autostrada A1 in direzione di Incisa Reggello per un incidente. Problemi anche in A1 e rallentamenti in Fi Pi Li



FIRENZE — Venerdì difficile sulle autostrade attorno al capoluogo toscano. A complicare la situazione è stato il maltempo che, come sempre in questi casi, ha creato molti disagi a chi guida. 

Sull'autostrada A1 si sono formati oltre sette chilometri di coda tra Firenze Sud e Incisa Reggello in direzione di Roma a causa di un incidente che è avvenuto al chilometro 316. Un altro incidente, qualche ora prima, ha causato rallentamenti in direzione opposta, verso Bologna, tra Firenze Sud e Scandicci. 

Problemi anche sull'autostrada A11 Firenze-Pisa Nord per i rallentamenti associati al maltempo che si sono creati tra Firenze Ovest e Prato Ovest. 

In Fi Pi Li un'auto è finita fuori strada rimanendo in bilico. Sul posto, per i soccorsi, sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca