Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cronaca Martedì 11 Ottobre 2016 ore 13:27

Lo scassinatore con la fissa dei distributori

Le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno incastrato il giovane pratese arrestato per tre colpi messi a segno tra gennaio e aprile



FIRENZE — E' un 28enne residente a Prato il ladro seriale che tra gennaio e aprile ha colpito in un laboratorio di analisi e in un presidio della Asl a Sesto Fiorentino. Tutte le volte ha preso di mira i distributori automatici forzandoli per portare via l'incasso contenuto all'interno. 

Il ragazzo era già noto alle forze dell'ordine ed è stato identificato grazie alle immagini di videosorveglianza e alle impronte digitali che ha lasciato sui luoghi dei colpi. Ora su disposizione del gip è finito ai domiciliari

Su di lui pende il sospetto che possa aver messo a segno altri cinque furti, sempre a Sesto Fiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno