Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità mercoledì 05 gennaio 2022 ore 18:07

Il Covid non molla, 1.000 nuovi casi solo a Prato

La città di Prato resta sopra la soglia dei 1.000 casi nelle ultime 24 ore, leggera flessione per il trend sull'intero territorio provinciale



Sono 1.280 i nuovi tamponi positivi rilevati nelle ultime 24 ore nel Pratese, ieri erano stati 1.438.

La mappatura dei nuovi contagi localizza così i nuovi positivi comune per comune: Carmignano 62, Cantagallo 8, Montemurlo 81, Poggio a Caiano 53, Prato 1014, Vaiano 40 e Vernio 22.

Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pratese è ad oggi di 37.339 persone. Il Pratese si conferma il territorio provinciale a più alto tasso di notifica.

A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale sono stati 8.367, inferiori ai 9.606 rilevati ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca