Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO17°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità mercoledì 14 settembre 2016 ore 06:30

​Il mercato europeo torna in piazza

Si rinnova la tradizionale iniziativa che quest'anno raggiunge la sua decima edizione. Taglio del nastro il 15 settembre



PRATO — Il mercato europeo torna in piazza Duomo, Largo Carducci e via Magnolfi fino al 18 settembre. Una sessantina gli operatori provenienti da varie parti d’Europa che parteciperanno alla manifestazione.

Tante le prelibatezze estere che potranno essere gustate: la sacher austriaca, la paella spagnola, i wurstel e lo stinco tedeschi, la pita greca, ma anche carne argentina e messicana.

A completamento della manifestazione i fiori e i bulbi olandesi, affiancati da prodotti artigianali tipici delle varie nazioni e le pellicce della Finlandia. "E' un’occasione unica per promuovere Prato e il suo Centro storico - ha dichiarato l’assessore alle Politiche economiche Daniela Toccafondi -, considerato che l’iniziativa ha visto nella precedente edizione circa centomila presenze".

Gli appassionati del vintage, dell’antiquariato e delle cose usate, il 18 troveranno poi per tutto il giorno, nel piazzale del Ponzaglio in viale Galilei il mercato dell'usato dove sarà possibile barattare i propri oggetti con quelli presso alcuni banchi presenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo nell'arco di un quadrimestre sarebbero stati movimentati circa 9 milioni di euro. Scoperta anche l'attività di contraffazione di documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità