Attualità lunedì 05 settembre 2016 ore 18:51
Il nuovo ponte del centro Pecci

Sono iniziati i lavori per la realizzazione del ponte su due livelli per creare il collegamento tra la nuova ala e il vecchio edificio
PRATO — Le travi e le lamiere del pavimento sono già state installate e sono adesso in corso i lavori per la realizzazione dell'impianto elettrico e di riscaldamento. Il completamento dell'opera è previsto per il 15 settembre.
"La passerella sarà non solo un collegamento funzionale, ma anche un cannocchiale visivo tra la piazza e l'anfiteatro, che darà grande forza al progetto complessivo", ha detto l'assessore ai Lavori Pubblici Valerio Barberis.
Dopo la sistemazione della parte esterna con la piantumazione di nuove alberature e con la semina del prato, si lavora al pavimento interno, ai cartongessi e alle tinteggiature. Intanto, vanno avanti gli interventi all'impiantisitica, compresa quella speciale dell'impianto anti-intrusione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI