Cronaca giovedì 20 ottobre 2016 ore 12:14
In quindici stipati nella bisca clandestina

Blitz della polizia municipale in un appartamento di via Luti che nascondeva tavoli verdi, carte e contanti. La denuncia è arrivata dal proprietario
PRATO — La municipale ha cominciato a sospettare che nell'appartamento potesse nascondersi la bisca quando il proprietario ha presentato la denuncia. Tutto perché nella casa, a luglio, aveva trovato un'inquilina diversa da quella a cui l'aveva affittata.
Quando gli agenti hanno fatto irruzione nell'appartamento i quindici giocatori assiepati attorno ai tavoli hanno cercato di nascondere i soldi senza riuscirci. Gli agenti hanno trovato 7mila euro nascosti in vari anfratti e in un sacco di riso.
Alla fine sono state denunciate due persone, una donna di 41 anni e un uomo di 55 per occupazione abusiva di immobile e organizzazione di bisca clandestina. Con loro sono state denunciati altri 13 cinesi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI