Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Toscani in TV domenica 28 febbraio 2021 ore 08:00

Jonathan da Montemurlo in "Caduta Libera!"

Ha tentato la sorte al quiz ed ha provato a tenere testa a Fabrizio Andreotti campione in carica del quiz show in onda tutti i giorni su Canale 5



MONTEMURLO — Con simpatia e determinazione, il pratese Jonathan ha indebolito il suo avversario facendogli ‘consumare vite’ ma ha finito le sue prima ed è stato costretto a lasciarsi cadere nella botola che si è aperta sotto i suoi piedi.

Prima di precipitare ha salutato la famiglia e in particolare la mamma in occasione del compleanno. Gerry Scotti lo ha congedato facendogli i complimenti per come abbia saputo dare spettacolo e facilitare la strada ai successivi sfidanti.

In ogni puntata un concorrente si posiziona al centro di una pedana, su una botola che si apre quando viene data una risposta sbagliata. Contro di lui si alternano dieci sfidanti, posizionati su dieci botole come la sua. Il concorrente di turno, sceglie con chi competere e deve superare una serie di duelli a suon di domande.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro