Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 22 agosto 2016 ore 14:16

​Legata, imbavagliata e rapinata in casa

Irruzione di una banda di malviventi nella casa di una donna cinese a Carmignano. La donna era legata e nell'altra stanza c'erano i suoi bimbi piccoli



PRATO — E' accaduto la notte scorsa, attorno alle una, ad una donna cinese di 41 anni che è stata vittima di un'irruzione di un commando di rapinatori nella sua abitazione a Seano, frazione di Carmignano.

La donna ha raccontato ai carabinieri di essere stata rapinata di una somma di denaro, ancora da stabilire, da parte quattro uomini a volto coperto, uno di loro armato di pistola.

I vicini di casa hanno sentito dei lamenti dall'abitazione accanto ed hanno chiamato il 112. Al loro arrivo i carabinieri hanno trovato la donna cinese legata ad una sedia, mentre in un'altra stanza c'erano due bambini piccoli che stavano dormendo e non si sarebbero accorti di nulla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca