Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 09 febbraio 2017 ore 12:28

Ruba vestiti per centinaia di euro

Una albanese residente a Prato nell'arco di una sola mattinata è stata capace di portare via 1500 euro in abiti dal grande magazzino Zara



LIVORNO — Una pattuglia dei carabinieri è intervenuta in Via Grande al negozio “Zara” dove una dipendente aveva segnalato alcune ragazze sospette. 

Giunti sul posto, gli agenti hanno sorpreso una quarantenne che, dopo aver rimosso con una tronchese le placche antitaccheggio,aveva nascosto in una borsa un paio di jeans.

Nel corso del controllo la donna, cittadina albanese residente a Prato, è stata trovata in possesso di numerose placche antitacheggio. I carabinieri hanno visto le immagini del sistema di videosorveglianza constatando come la straniera avesse portato via altra merce, per un valore di circa 1500 euro.


La straniera, risultata essere pluripregiudicata per reati contro il patrimonio ed in particolare per furti perpetrati all'interno di negozi di abbigliamento, è stata quindi arrestata e condotta nel carcere di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca