Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 16 febbraio 2021 ore 16:00

La ladra di preziosi che truffava i gioiellieri

Una donna è stata arrestata in Emilia Romagna con l'accusa di aver perpetrato due furti a Prato e Lucca nei confronti di due gioiellerie



RIMINI — Acciuffata dalla polizia la truffatrice ladra seriale delle gioiellerie. La donna, 45 anni italiana, è stata arrestata dalla polizia a Rimini dopo due mesi ricerche. La donna è accusata di aver perpetrato due furti in gioielleria, rispettivamente a Prato e Lucca, con modalità truffaldine: distraeva i negozianti con il pretesto di visionare gioielli per l'acquisto e poi fuggiva coi gioielli.

Secondo quanto appurato dalla polizia la donna entrava nel negozio e manifestava al rivenditore l'intenzione di acquistare dei gioielli. Poi si appropriava dei preziosi esibiti sul bancone infilandoli nella propria borsa. Nella gioielleria di Lucca donna aveva rubato un rotolo contenente sedici catenine in oro e in quella di Prato tre collane di oro e diamanti, in quest'ultimo caso per un valore di circa 3.500 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno