Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 11 maggio 2021 ore 14:22

Il Vespa Club 'in sella' per Luana D'Orazio

Il salvadanaio per la raccolta
Il salvadanaio per la raccolta

I vespisti del marmo organizzano una raccolta fondi in memoria della mamma operaia pistoiese morta a 22 anni in un'azienda di Oste a Montemurlo



CARRARA — I vespisti del marmo in sella per la solidarietà, con una raccolta fondi in memoria di Luana D'Orazio, la mamma operaia pistoiese morta a 22 anni mentre lavorava in un'azienda tessile di Oste a Montemurlo. I comuni della stessa Montemurlo, di Pistoia e di Agliana hanno già promosso una raccolta solidale per i familiari, e in particolare per il bambino di 5 anni che la giovane madre ha lasciato. 

Ieri i funerali ad Agliana, e oggi ecco la nuova iniziativa che parte dalle apuane: "Il Vespa Club Antonino Carrara dei Marmi - annuncia il gruppo in un post su Facebook - inizia la stagione vespistica 2021, contraddistinta ancora dall’incertezza a causa della situazione Coronavirus, con un suo impegno concreto nel sociale che vuole essere di tutta la città di Carrara". 

"Nei giorni scorsi - si spiega - si è appreso della prematura scomparsa di Luana". E ancora: "Ecco che, in linea con il Vespa Club ed il Comune di Montemurlo, alcuni Vespa Club toscani hanno pensato di promuovere una raccolta fondi a favore della famiglia affinché, in qualche modo, la passione Vespa possa fare del bene anche in questa occasione. Il Club di Carrara ha immediatamente aderito ed ha predisposto un salvadanaio chiuso per mantenere la privacy di coloro che vorranno partecipare, presso il negozio di ricambi Ellezeta di via Vico Fiaschi in località Avenza". 

La raccolta, spiega ancora il Club, rimarrà attiva due settimane, poi il ricavato verrà affidato al presidente del Vespa Club Montemurlo che, anche in questo caso in maniera diretta, la consegnerà alla famiglia di Luana, a nome di tutti coloro che avranno dato il proprio contributo. 

✅ IL VESPA CLUB CARRARA “IN SELLA” PER LA FAMIGLIA DI LUANA D’ORAZIO ✅ 🛵 Il sodalizio apuano si attiva in Città con...

Pubblicato da Vespa Club Carrara su Martedì 11 maggio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno