Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cronaca Sabato 17 Marzo 2018 ore 18:50

Minaccia tutti, in manette al pronto soccorso

Una donna di 46 anni è stata arrestata dalla polizia per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio



PRATO — Si era presentata in ospedale per un un mal di schiena, pretendendo di essere sottoposta ad una tac. Dopo aver rifiutato un antidolorifico avrebbe cominciato ad offendere medici, infermieri e polizia, intervenuta per tranquillizzare la donna in escandescenze.

La donna ha inoltre rifiutato di mostrare i documenti e per questo è stata accompagnata in questura, dove ha aggredito fisicamente due poliziotti. La 46enne è comparsa davanti al giudice che le ha concesso il patteggiamento a un anno e quattro mesi di reclusione, con pena sospesa, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno