Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:VERNIO10°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità giovedì 17 marzo 2016 ore 10:00

Area industriale, tempi più lunghi per i lavori

La deliberazione dell'ingresso del Comune nella central unica di committenza ha fatto slittare l'affidamento dei lavori di qualche settimana



MONTEMURLO — Gli interventi, per i quali sono stati stanziati 470mila euro, riguardano l'asfaltatura di una decina di strade nell'area industriale e residenziale. 

"Entro fine mese i consigli comunali di Poggio e Carmignano dovrebbero deliberare l'adesione alla centrale unica di committenza. Un passaggio fondamentale, che ci consentirà di ripartire con il bando ad evidenza pubblica per l'affidamento dei lavori di asfaltatura - spiega l'assessore ai lavori pubblici, Simone Calamai - Purtroppo, rispetto a quanto avevamo previsto, ora i tempi si allungano un po', ma resta ferma la volontà dell'amministrazione di arrivare quanto prima all'avvio dei lavori di asfaltatura".

Tra le varie strade che saranno interessate dai lavori c'è anche via Pisano a Bagnolo, particolarmente “bisognosa” di un intervento di manutenzione: "I lavori di manutenzione vedranno il ripristino del manto stradale attraverso la fresatura del “tappeto” esistente, il rifacimento del sottofondo e la completa asfaltatura di otto tra le maggiori arterie viarie del Comune", aggiunge Calamai.

Sarà riasfaltata tutta via dell'Industria, via Venezia tra via Terni e via Roma, via Strozzi, via Pisano a Bagnolo, via della Viaccia a Oste. A Bagnolo sarà asfaltato il parcheggio (ora in materiale stabilizzato) a servizio del deposito degli autobus che si trova in via Labriola, nei pressi delle rampe verso la Nuova provinciale montalese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca