
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca venerdì 26 agosto 2016 ore 12:37
Con cinque panetti di hashish in casa

I carabinieri di Montemurlo hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 30enne pregiudicato
MONTEMURLO — L’uomo, dopo una perquisizione, è stato trovato in possesso di circa 500 grammi di hashish, che sono stati sequestrati.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso il carcere della Dogaia, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



