Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO16°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca venerdì 19 febbraio 2016 ore 10:58

Derubata mentre è al cimitero

Il sindaco di Montemurlo interviene dopo l'episodio avvenuto ai danni di una ragazza che stava sistemando i fiori sulla tomba del padre



MONTEMURLO — "Si tratta di un episodio grave e mi dispiace molto per la giovane che ha subito il danneggiamento della propria auto e il furto della borsa, proprio mentre era al cimitero a ricordare il padre - commenta il sindaco del Comune di Montemurlo.

La situazione al cimitero di Rocca, spiega il Comune di Montemurlo, nonostante quest'ultimo episodio, non è grave e negli ultimi sei anni si sono registrati solo tre episodi di danneggiamenti o furti.

"Naturalmente fatti del genere non dovrebbero mai accadere, ma la situazione è sotto controllo. Al cimitero di Rocca c'è anche un custode che, oltre ad occuparsi della manutenzione del camposanto, svolge una sorta di funzione di “presidio” di tutta l'area - conclude Lorenzini - L'invito che rivolgo a tutti è di prestare attenzione a non lasciare nelle auto oggetti di valore e a segnalare alle forze dell'ordine eventuali movimenti sospetti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo nell'arco di un quadrimestre sarebbero stati movimentati circa 9 milioni di euro. Scoperta anche l'attività di contraffazione di documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità