Attualità venerdì 20 novembre 2015 ore 08:07
Elettricità, stop in vista per i lavori

Tecnici all'opera fino al primo pomeriggio per la modernizzazione della rete. Le strade e i civici interessati dall'interruzione
MONTEMURLO — Dopo gli interventi a Prato, i lavori di Enel si spostano su Montemurlo attraverso l’installazione di nuovi sezionatori nella cabina di viale Labriola per la telegestione di un ulteriore tratto di rete elettrica.
Nella giornata di oggi, venerdì 20 novembre, i lavori saranno svolti nell'arco della mattinata, dalle 9 alle 14 in viale Labriola al civico 250 e da 254 a 256.
L’intervento, spiega l'azienda,deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiede, appunto, un’interruzione programmata dell'erogazione. Nella zona interessata sono stati anche affissi manifesti informativi.
Attenzione a non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI