Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 20 novembre 2015 ore 08:07

Elettricità, stop in vista per i lavori

Tecnici all'opera fino al primo pomeriggio per la modernizzazione della rete. Le strade e i civici interessati dall'interruzione



MONTEMURLO — Dopo gli interventi a Prato, i lavori di Enel si spostano su Montemurlo attraverso l’installazione di nuovi sezionatori nella cabina di viale Labriola per la telegestione di un ulteriore tratto di rete elettrica.

Nella giornata di oggi, venerdì 20 novembre, i lavori saranno svolti nell'arco della mattinata, dalle 9 alle 14 in viale Labriola al civico 250 e da 254 a 256.

L’intervento, spiega l'azienda,deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiede, appunto, un’interruzione programmata dell'erogazione. Nella zona interessata sono stati anche affissi manifesti informativi. 

Attenzione a non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità