Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:VERNIO15°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Attualità venerdì 18 marzo 2016 ore 06:30

Fabbrica rossa, i cittadini attorno a un tavolo

Il 'laboratorio per Oste' è la seconda tappa del processo partecipativo per mettere in comune e confrontare le idee sulla riqualificazione



MONTEMURLO — Dopo il tavolo d'ascolto di venerdì scorso, il prossimo appuntamento è per il 22 marzo nel salone parrocchiale in piazza Amendola a Oste con il laboratorio progettuale. 

"Si tratta di un'occasione importante per mettere a confronto le varie idee e per capire la loro concreta fattibilità. Al laboratorio saranno presenti alcuni tecnici e moderatori che aiuteranno a sviluppare il dibattito intorno al tema del futuro di quest'area centrale per la frazione di Oste. - dice l'assessore alla partecipazione, Rossella De Masi- Il complesso della Fabbrica Rossa è di proprietà privata, ma l'auspicio è che, almeno in parte, le idee possano essere accolte e sviluppate. L'invito per tutti, dunque, a partecipare". 

Per lucia.destefani@comune.montemurlo.po.it. È, inoltre, possibile partecipare alla discussione attraverso la “Stanza della partecipazione”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La perturbazione che sta attraversando la Toscana ha portato precipitazioni diffuse e l'innalzamento dei corsi d'acqua. Allagamenti e frane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità