Attualità venerdì 18 marzo 2016 ore 06:30
Fabbrica rossa, i cittadini attorno a un tavolo

Il 'laboratorio per Oste' è la seconda tappa del processo partecipativo per mettere in comune e confrontare le idee sulla riqualificazione
MONTEMURLO — Dopo il tavolo d'ascolto di venerdì scorso, il prossimo appuntamento è per il 22 marzo nel salone parrocchiale in piazza Amendola a Oste con il laboratorio progettuale.
"Si tratta di un'occasione importante per mettere a confronto le varie idee e per capire la loro concreta fattibilità. Al laboratorio saranno presenti alcuni tecnici e moderatori che aiuteranno a sviluppare il dibattito intorno al tema del futuro di quest'area centrale per la frazione di Oste. - dice l'assessore alla partecipazione, Rossella De Masi- Il complesso della Fabbrica Rossa è di proprietà privata, ma l'auspicio è che, almeno in parte, le idee possano essere accolte e sviluppate. L'invito per tutti, dunque, a partecipare".
Per lucia.destefani@comune.montemurlo.po.it. È, inoltre, possibile partecipare alla discussione attraverso la “Stanza della partecipazione”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI