Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 09 maggio 2023 ore 12:37

Grande successo per la festa degli aquiloni

Aquiloni distribuiti gratuitamente dalla Pro Loco, da colorare e personalizzare prima di farli alzare in volo nel parco insieme alla Protezione civile



MONTEMURLO — Tanta gente a Colori di primavera, la festa con distribuzione gratuita di aquiloni che ha colorato il fine settimana al parco della pace di Montemurlo.

Una giornata all’aria aperta, dedicata ai bambini e al loro divertimento, questa è stata la manifestazione, giunta alla dodicesima edizione, promossa dal Comune e dalla Pro Loco Montemurlo Aps che ha distribuito gratuitamente gli aquiloni, che grazie ad un apposito laboratorio, i bambini, aiutati dai loro genitori hanno decorato e personalizzato.

Insieme a Colori di primavera al parco della pace anche Una giornata con la protezione civile, che è stata l'occasione per conoscere il piano comunale di protezione civile, le associazioni che fanno parte del sistema e i loro mezzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno