Attualità martedì 09 maggio 2023 ore 12:37
Grande successo per la festa degli aquiloni

Aquiloni distribuiti gratuitamente dalla Pro Loco, da colorare e personalizzare prima di farli alzare in volo nel parco insieme alla Protezione civile
MONTEMURLO — Tanta gente a Colori di primavera, la festa con distribuzione gratuita di aquiloni che ha colorato il fine settimana al parco della pace di Montemurlo.
Una giornata all’aria aperta, dedicata ai bambini e al loro divertimento, questa è stata la manifestazione, giunta alla dodicesima edizione, promossa dal Comune e dalla Pro Loco Montemurlo Aps che ha distribuito gratuitamente gli aquiloni, che grazie ad un apposito laboratorio, i bambini, aiutati dai loro genitori hanno decorato e personalizzato.
Insieme a Colori di primavera al parco della pace anche Una giornata con la protezione civile, che è stata l'occasione per conoscere il piano comunale di protezione civile, le associazioni che fanno parte del sistema e i loro mezzi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI