Cronaca mercoledì 25 novembre 2015 ore 18:12
Grave anziana investita sulle strisce pedonali

E' successo sulla via Montalese probabilmente a causa del sole basso che ha abbagliato la conducente dell'auto in movimento
MONTEMURLO — La donna investita, di 74 anni, è stata trasferita in codice rosso in ospedale a Prato dall'ambulanza della Croce d'oro di Montemurlo fatta arrivare sul posto. L'incidente è avvenuto intorno alle 8.15 nei pressi di via Etna, in zona Fornacelle.
La conducente dell'auto, 33 anni, può non aver visto o aver visto troppo tardi la signora a causa della luce bassa del sole. Dai controlli, è risultata negativa all'alcol test. I soccorsi sono stati allertati immediatamente e sul posto è arrivata anche una pattuglia della polizia municipale che ha eseguito i rilievi.
In generale, a Montemurlo si sta registrando nel 2015 un sensibile aumento degli incidenti stradali: nel 2014 erano stati 91, mentre ad oggi sono già 103.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI