Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:VERNIO10°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità venerdì 01 aprile 2016 ore 20:12

I giardini brillano di nuova luce

Intervento in vista dell'estate al giardino 'Il piccolo principe' di Montemurlo con l'illuminazione del parco giochi per bambini



MONTEMURLO — I lavori partono lunedì e prevedono il potenziamento dell'illuminazione del parco giochi con cinque nuovi punti luce per rendere tutta l'area maggiormente illuminata. 

Il costo dell'intervento sarà di circa 3.500 euro e, spiega il Comune, sarà adottata la nuova tecnologia a led, che garantisce un ottima illuminazione e risparmio e un basso impatto energetico. 

"Il giardino “Il Piccolo principe” che, ricordo dispone di giochi adatti anche a bambini disabili, è sempre molto frequentato. Così, in vista dell'estate, abbiamo voluto renderlo ancora più accogliente durante le ore serali, attraverso l'ampliamento della rete di illuminazione pubblica. - spiega l'assessore ai lavori pubblici, Simone Calamai- Inoltre, più luce significa maggiore sicurezza e rappresenta un deterrente per chi volesse approfittare dell'oscurità per commettere atti vandalici".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca