
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità lunedì 04 novembre 2019 ore 16:30
Montemurlo in festa per il suo campione

Il campione del Mondo di Moto 3 Lorenzo Dalla Porta, di ritorno dalla Malesia è stato accolto da centinaia di persone: ad attenderlo una grande festa
MONTEMURLO — Lorenzo Dalla Porta, neo campione del Mondo di Moto 3, ha festeggiato la vittoria nella sua Montemurlo, accolto al suo ritorno dalla Malesia da una folla di cittadini e dal sindaco Simone Calamai.
Un grande traguardo per il giovane montemurlese, che ha dedicato la vittoria alla nonna recentemente scomparsa.
Ad attendere Lorenzo Dalla Porta, il cui nome è ora impresso sul registro dei cittadini illustri, c'era un grande festa in sala Banti. Non sono ovviamente mancati la torta e il brindisi.
I festeggiamenti per il campione toscano della Moto 3 erano stati annunciati a poche ore dalla conquista del titolo avvenuta in Australia.
 
	
									
																
								
							
									
									
 
	
									
																
								
							
									
									
 
	
									
																
								
							
									
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						






 
                



