Cronaca martedì 16 maggio 2017 ore 17:58
In tasca pochi grammi, a casa un etto di cocaina

I carabinieri hanno arrestato un giovane per spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo aveva con sé pochi grammi di cocaina ma il malloppo era in casa
MONTEMURLO — I carabinieri di Montemurlo hanno arrestato un marocchino di 20 anni per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, controllato in via Bellandi a bordo di una autovettura intestata ad un connazionale, è stato trovato in possesso di pochi grammi di cocaina ma la successiva perquisizione domiciliare ha fatto sequestrare circa 122 grammi della medesima sostanza e materiale vario atto al confezionamento delle dosi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI