Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO17°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca martedì 16 maggio 2017 ore 17:58

In tasca pochi grammi, a casa un etto di cocaina

I carabinieri hanno arrestato un giovane per spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo aveva con sé pochi grammi di cocaina ma il malloppo era in casa



MONTEMURLO — I carabinieri di Montemurlo hanno arrestato un marocchino di 20 anni per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

L’uomo, controllato in via Bellandi a bordo di una autovettura intestata ad un connazionale, è stato trovato in possesso di pochi grammi di cocaina ma la successiva perquisizione domiciliare ha fatto sequestrare circa 122 grammi della medesima sostanza e materiale vario atto al confezionamento delle dosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno