Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità domenica 03 luglio 2016 ore 06:30

L'iscrizione a scuola si fa solo online

Solo internet per iscrivere i figli ai servizi scolastici di mensa, trasporto, pre e post scuola. Disponibile un computer allo sportello del cittadino



MONTEMURLO — Per procedere con le iscrizioni, spiega il Comune di Montemurlo in una nota, basta collegarsi al sito del www.comune.montemurlo.po.it, cliccare su “Servizi online” ed accedere alla sezione “servizi scolastici”. 

I residenti devono solo digitare gli estremi del proprio codice fiscale e della carta d'identità in corso di validità per poter accedere ai servizi. I non residenti, invece, con il codice fiscale dovranno richiedere una password d'accesso all'ufficio scuola.

Chi non dispone di un computer o di un collegamento a internet potrà usufruire del pc presente nella sala dello Sportello al Cittadino in via Toscanini 1 o delle postazioni alla biblioteca “B. Della Fonte” in piazza Don Milani 1, dove è disponibile anche un servizio di assistenza alla navigazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno