Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:VERNIO7°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto

Cronaca giovedì 16 febbraio 2017 ore 13:42

Lo spacciatore della pista ciclabile

Un uomo di Vernio è stato notato dai carabinieri mentre nascondeva qualcosa nella vegetazione, erano diverse dosi di cocaina



MONTEMURLO — I carabinieri di Montemurlo sono intervenuti in via della Robbia, in corrispondenza della pista ciclabile, per arrestare un marocchino di 40 anni che è stato trovato in possesso di dieci dosi di cocaina e circa 500 euro in banconote di diverso taglio. 

I militari hanno notato l’uomo che occultava qualcosa nella vegetazione accanto alla ciclabile e hanno deciso di fargli una perquisizione.

Dai successivi accertamenti è emerso che l’uomo, residente a Vernio, era anche già noto alle forze dell’ordine ed in atto sottoposto all’obbligo di firma alla stazione carabinieri di Vernio per reati contro il patrimonio ed inerenti gli stupefacenti. E' stato arrestato e processato per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il record del tempo trascorso negli ingorghi in Toscana va a Firenze, quarta in Italia e 87a al mondo. Tutti i numeri delle città della regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca